Post by spenovspoonsupge on Mar 16, 2022 4:48:34 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Random Dice: Wars ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Random Dice: Wars IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code per monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Random Dice: Wars 2022 version ▞▞▞
Random Dice: Wars Стратегически nksp
Gioco divertente, ma ha seri problemi di stabilità. Attualmente praticamente ingiocabile. Si aggiornerà una volta risolto.
Finora divertente ma ha bisogno di più modalità di gioco. Una cooperativa contro l'IA come l'altro loro gioco sarebbe bello.
Amo questo gioco. Ho giocato prima all'altro gioco di dadi casuali. Questo è unico e sono dipendente MA NON POSSO SCARICARE L'AGGIORNAMENTO quindi ho la tristezza. Ancora 5/5* perché so che il problema di download sarà risolto. Gioco della droga
Ottima idea
Onestamente un gioco unico. Abbastanza divertente, l'unico problema è che la progressione è terribile. Aumenta le ricompense della cooperativa o rielabora la cooperativa e aumenta le ricompense del forziere e il gioco andrà bene.
Dopo aver giocato a questo gioco, ho scoperto che non c'era modo di ottenere supporto. Non puoi dire loro i problemi. Qualsiasi risposta a questo altrimenti, è una bugia. E la persona che risponde contrariamente a questo è un bugiardo. Gioco della spazzatura. Compagnia di spazzatura. Spero che falliscano tutti e perdano tutto. Non sopporto i perdenti
Grazie che ha risolto i miei problemi. Sono tornato a giocare a questo fantastico gioco. Continuate così!
Basso equilibrio. I dadi solari sono semplicemente troppo opportuni. Se non sei fortunato e non ce l'hai. Non puoi vincere
Gioco decente, difficile ottenere i dadi che desideri e di cui hai bisogno. 5l'aggiornamento non sta finendo gli ultimi 30 mega come tutti gli altri sembrano.
Il gioco è molto divertente ma dall'ultimo aggiornamento la musica contiene testi davvero zoppicanti. Puoi darmi la possibilità di disattivare i testi come una volta perché la musica ora fa rabbrividire
Il gioco è meraviglioso, ma ha un serio problema di congelamento. Ogni volta che provavo a giocare 2v2, il gioco si bloccava irreversibilmente durante la partita o nella schermata di caricamento precedente.
Aggiungi più dadi e per favore bilancialo di più... Il leggendario è invincibile anche se suona alla grande ma dovrebbe essere neutralizzabile. Gli assassini a colpo singolo come la carica e gli assassini sono operativi mentre i normali battitori a bersaglio singolo diventano irragionevoli da usare. Devono essere meno potenti in generale dopo l'uso di energia. Ottimo gioco, ottima animazione, ha solo bisogno di un migliore equilibrio. Di più Come clash royal, anche il mazzo normale può contrastare il mazzo leggendario.
Adoro il gioco, ma quando è arrivata la nuova patch, ma ora non posso giocare
Ottima idea per un gioco, unione casuale e clash royale. Discreto equilibrio nel gioco ma hai bisogno di dadi di crescita e jolly per competere ai livelli più alti
Random Dice: Wars სტრატეგია gron
Il gioco richiede molto lavoro in termini di equilibrio. Alcuni muoiono sono semplicemente troppo op. Essere in grado di estrarre i tuoi dadi solo perché si generano (guardandoti "dadi lecca-lecca")
È un ottimo gioco ma recentemente l'aggiornamento non mi permette nemmeno di accedere al gioco, dice qualcosa sulla sicurezza, poi si chiude e non posso più giocarci
Bel gioco ma continuano ad avere errori e il nuovo aggiornamento non verrà installato.
È una buona idea, ma la funzione cooperativa è ingiusta se rimani bloccato con un giocatore che non si preoccupa nemmeno di generare dadi per il proprio tabellone. La vincita della chiave è estremamente bassa e impiega troppo tempo per raggiungere anche 1 scatola da sbloccare e devi sbloccare la possibilità di trovare dadi diversi invece di essere casuali quando apri un forziere. Questo gioco ha bisogno di molti miglioramenti.
Non riesco nemmeno a superare la prima schermata. Ricevo un errore che dice NHN AppGuard Alert e che l'applicazione si chiuderà e l'unica opzione che ottieni è uscire. Prima di tutto, il mio telefono non è rootato e non lo è mai stato. Posso giocare a Random Dice: Defense senza problemi, quindi volevo provare questa versione ma non posso. Dice il codice di errore 100-17-0. Non ho idea di cosa significhi e non riesco a trovare nulla al riguardo.
Assolutamente sconsigliato di installarlo, ci sono bug in cui AFK 2v2 otterrai un'enorme quantità di chiavi ma non ti punirà ad afk .. l'abbinamento ha richiesto troppo tempo e non puoi fare nulla se non sarai costretto a riaccedere
Finora sembra abbastanza semplice. Tuttavia, mi sento come se non dovessi vincerne 10 di fila. Non credo di essere ancora così bravo, ma lo prenderò. LOL. I dadi sono tutti dinamici come in RD. Tuttavia, alcune rarità dei dadi sono diverse, quindi non eccitarti troppo. LOL. La mia valutazione è in inglese. Apprezzo la tua risposta ma purtroppo non riesco a leggerla.
Annunci inutili alla fine della modalità cooperativa Non ricevo nemmeno una ricompensa.
Equilibrio. Pistola pop wayyyyyyy troppo forte. Cosa solare wayyyyyyy troppo forte. Tutti non dovrebbero avere due unità nel proprio esercito e vincere ogni fottuta volta. Altrimenti ottimo concetto.
recensione aggiornata - I miei problemi di connessione sono stati per lo più risolti. Questo è un altro grande gioco del 111%, semplice ma avvincente.
Il gioco non funziona Dopo aver caricato il gioco per la prima volta sono in grado di eseguire il tutorial, ma quando entro nel menu di gioco mi viene inviato un messaggio di spam con l'avviso di riprovare più tardi anche se posso accedere in qualche modo alle cose in background quindi procede in modo anomalo con il codice di errore 6 e al riavvio continua a recuperare i dati di autorizzazione
Gioco solido ma necessita ancora di un po' di lavoro. Il blocco duro di 200 chiavi al giorno verso i forzieri è fastidioso ma tollerabile. In quella nota, però, ci deve davvero essere un contatore sotto il petto che mostri le chiavi attuali/massime.
Bel gioco
Poiché l'ultimo aggiornamento del gioco non è riproducibile, non riesce a superare un download aggiuntivo all'avvio.
Random Dice: Wars Strateške igre rew
Si prega di aggiungere la casella di chat globale per condividere suggerimenti su questo gioco. E aggiungi anche gilda come combattere un boss con fantastici oggetti drop. Grazie e buon lavoro!
Questo gioco otterrebbe 5 stelle, ma a volte ci sono quando è in ritardo. Ma il gioco e le altre cose sono tutte 5/5. Risolvi solo il problema del ritardo.
È stato divertente, ma il nuovo aggiornamento ha rotto il mio gioco. Ho diversi GB di spazio e l'aggiornamento è di 60 MB. E si ferma a 38 a sinistra e dice che c'era un errore. Ho disinstallato e reinstallato e ho lo stesso problema
Gioco divertente ma non ho mai avuto un ritardo di gioco così tanto. Sarebbe bello se il gioco potesse essere più ottimizzato o avere un'impostazione in cui è possibile ridurre la grafica in modo da non rimanere indietro nel gioco. Se diventa un'opzione gli darò 5 stelle.
Sicuramente un buon assassino del tempo, lo adoro finora, il che è selvaggio perché molti nuovi giochi sono semplicemente noiosi 😴.
Questo è un grande gioco. Nessuno svantaggio per me finora. 1v1 è molto divertente, consiglio di fare 1v1 fino al rango 8-10 e poi fare 2v2 per i forzieri. Otterrai molti più dadi in questo modo. 2v2 è anche una divertente modalità strategica! Ma una cosa che mi piacerebbe vedere in questo gioco è un pulsante per raccogliere tutte le missioni giornaliere o qualcosa del genere. Gli altri dadi casuali sono molto più veloci nella raccolta di oggetti e sono triste di vedere che questo gioco non è così veloce, o più veloce. E sì, ho speso soldi per questo negozio di giochi, ma non è necessario!
Per favore, fai cooperativa
Random Dice: Wars Strateške igre rew
Devo ancora correggere le battaglie 2v2. Un sacco di volte sei accoppiato con qualcuno che non gioca, quindi finisci in un 1v2 e non c'è modo di vincere né è divertente.Per favore, metti un sistema di segnalazione in modo che possiamo sbarazzarci di quei giocatori
Gioco molto bello. Prova ad aggiungere un po' di cooperativa, se possibile, e alcune gilde, quindi è pronto per un po'.
Si scopre che il problema NHN è dovuto al fatto che ho installato un'app clicker automatica. È piuttosto divertente, perché un clicker automatico sarebbe inutile per questo gioco. Dimostra anche che questa app sta spiando altre app sul mio telefono. Dal momento che posso solo avere il clicker oi dadi casuali installati, è ora di dire addio ed eliminare i dadi casuali.
quando accedo al gioco e accedo a Google, viene visualizzato un errore e non riesco ad accedere al gioco
Proprio ora ho giocato a questo gioco e ho effettuato nuovamente l'accesso per 5 volte perché il gioco rimane bloccato e forza la chiusura. Per questo motivo ho perso il mio gioco per molte volte. Risolvi questo bug e ripara il gioco.
I giochi pagano per vincere. Puoi avere lo stesso grado degli altri, ma quando pagano per i dadi come quelli leggendari, è impossibile persino giocare.Non puoi progredire a meno che tu non paghi denaro.
Gioco abbastanza divertente, non amo particolarmente il limite delle onde sia negli 1v1 che nei 2v2, se un gioco dura un po' a lungo di solito voglio che duri più a lungo. Inoltre, non mi piace andare contro bot travestiti da persone. Capisco perfettamente, i nuovi giochi devono aumentare la base di giocatori, ma sii onesto al riguardo. Lancia una specie di "ehi, potresti essere contro i robot per alcuni mesi" da qualche parte. Altrimenti, sì, piuttosto solido. Non supera i dadi casuali, ma è divertente a modo suo.
Il gioco è buono ma le ricompense sono abissali. Ottieni un limite massimo di 5 scatole al giorno con l'1% di ottenere un leggendario. Nessuna opzione per guardare l'annuncio per aumentare anche il limite. Non c'è modo per aumentare il bottino se non pagando. Probabilmente mesi prima che tu possa ottenere le carte leggendarie principali.
Buon gioco, ha il potenziale per diventare davvero grande, ma il gioco è per lo più pagato per vincere, e al livello 15 il gioco accumula il tuo rng per ottenere configurazioni orribili, rendendo quasi impossibile classificarsi più in alto di quello.
Non preoccuparti di rispondere con la tua risposta generica perché non voglio dover iniziare a usare termini razziali. Il gioco è molto carente, spendi soldi e non ti sembra nemmeno che ne valga la pena.
Un po' lento e dovrebbe dare più ricompense come i vecchi dadi casuali. A parte questo, il gioco è fantastico e divertente.
È un buon gioco che devo dire per migliorarlo 1:aggiungi più dadi dal gioco originale, ad esempio dadi guardiani 2:è un bene che sia facile ottenere i dadi perché in questo momento è difficile 3:più cassa hanno bisogno di promozioni codici e modi per ottenere più gemme.
Non riesco letteralmente a giocare in questo momento. Il server non è abbastanza stabile da consentirmi di connettermi a persone che si trovano dall'altra parte del mondo. E le persone dall'altra parte del mondo sono le uniche a cui mi sono connesso. Ogni volta che provo a fare qualcosa all'interno di un gioco, viene semplicemente invertito a causa dell'instabilità del gioco. Tornerò su questo perché mi piace legittimamente il gioco. Ma finché non viene riparato non posso riprodurlo.
Dopo l'ultima patch il gioco è ingiocabile. Ho appena smesso dopo essermi seduto in una coda di 20 minuti. Questo non sta risolvendo il matchmaking!
Full Pipe: Premium Game ماجراجویی myge